Powered By Blogger

mercoledì 29 giugno 2011

Sui tagli alla viabilità Provinciale. Clicca sul post.


Sui tagli previsti nel bilancio Provinciale a Veneto Strade e a DolomitiBus.
Era un inverno lungo e nevoso... e non si trattava di un romanzo.

Bilancio previsionale della Provincia- Clicca sul post

Il Bilancio previsionale della Provincia aumenta le imposte, taglia la spesa alle attività produttive e alla gestione del territorio, svende tutto il patrimonio immobiliare, Prefettura, caserme dei Carabinieri, Questura,ecc.. e cede tutte le partecipazioni azionarie delle società partecipate da Dolomiti-Bus a Veneto-Strade passando per Dolomiti-Turismo, Dolomiti-Ambiente ed altre. Nel post alcune considerazioni rispetto un arretramento politico/amministrativo senza precedenti dalle ricadute pesanti.

Lascia commento.

mercoledì 15 giugno 2011

Convegno sulle energie rinnovabili a Pieve D'Alpago 10-06-11

Pubblichiamo 2 brevi video del convegno sulle energie rinnovabili tenutosi a Pieve D'Alpago il 10 Giugno 2011. Per i soci l'intero DVD della serata verrà fornito gratuitamente.



domenica 12 giugno 2011

Convegno energie rinnovabili

Alcune immagini del convegno del 10 Giugno 2011 tenutosi a Pieve D'Alpago sulle energie rinnovabili. A breve visualizzeremo alcuni brevi video. Ai soci forniremo gratuitamente il DVD dell'intera serata.














mercoledì 8 giugno 2011

Nucleare: le scelte del Governo tedesco e quello italiano. Clicca sul post

La Corte Costituzionale conferma il referendum sul nucleare. La Germania decide di dismettere le proprie centrali e finanziare la ricerca sulle rinnovabili. Il Governo Italiano decide di tagliare gli incentivi sul fotovoltaico.....

giovedì 2 giugno 2011

Video Valerio Rossi Albertini

Pubblichiamo 2 brevi video del Fisico Nucleare del CNR Valerio Rossi Albertini che parteciperà all'incontro del 10 Giugno prossimo a Pieve D'Alpago alle ore 20,00 nella sala Placido Fabris.

mercoledì 1 giugno 2011

Non ci sono solo ragioni di sicurezza che inducono a rifiutare l'idea del nucleare, ma anche ragioni strettamente economiche.
Per questo serve rafforzare la ricerca a favore delle ENERGIE RINNOVABILI DI TERZA GENERAZIONE.......

A cura di Rudi De Marchi